giovedì 5 gennaio 2017

Step16 Verde design

L'utilizzo di oggetti di Design nelle nostre case è ormai all'ordine del giorno, spesso l'oggettistica progettata da famosi designer non è esattamente economica ed arrivabile per tutti, tuttavia, essendo di gran richiesta, anche grandi aziende, grazie all'industrializzazione, la rendono molto più accessibile.

Una delle cose che caratterizzano gli oggetti, o il mobilio di design è il colore, che può variare dal monocromatico al mélange; qui di seguito vi propongo idee bizzarre o geniali, a voi l'ardua sentenza!


Via Gufram

Perchè preoccuparsi di fare una gita fuori porta se si ha voglia di sdraiarsi e sprofondare in un bel prato verde? Ecco "Pratone": un divano fuori dagli schemi, una chaise longue un po' bizzarra, lo si può definire in molti modi, ma alla fine l'importante è sprofondarci dentro!

Creatori: Ceretti-Derossi-Rosso

Via ideamagazine
Anche "Sosia" è difficile da definire univocamente, infatti può essere "modellato" a piacere per utilizzarlo in modo versatile come divano, coppia di poltrone, lettino riparato o chaise longue.

Creatore: Emanuele Magini

Ovviamente queste due idee di design sono un'inezia rispetto alla moltitudine di oggettistica ideata ogni giorno per soddisfare il gusto di ognuno di noi. Il verde inoltre è un colore di tendenza, colore di nobiltà e bellezza, si dice fosse un colore adorato da Venere, dea della bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento